Licenziati agonisti FMI , NO MINICROSS

L’attività sportiva si svolgerà a PORTE CHIUSE con la sola partecipazione del licenziato FMI e di massimo due accompagnatori che dovranno giungere con l’atleta al mattino muniti di tessera Member FMI.

Dovranno essere rispettate le Linee Guida della Federazione Motociclistica Italiana , distanziamento sociale, mascherine indossate .
Sarà presente il personale sanitario con un’unità mobile.


DOCUMENTAZIONE da COMPILARE , SOTTOSCRIVERE CONSEGNARE IN PISTA:
Sarà necessario compilare il modulo di richiesta accesso pista che contiene anche l’autocertificazione COVID-19 qui sotto riportata e dovrà essere consegnata alla segreteria al ritiro del braccialetto.

ISCRIZIONE
ATTENZIONE è necessario inserire un numero di telefono [SafetyCall] di un familiare da chiamare in caso di necessità a tutela del pilota qualora si venga da soli.

ACCOMPAGNATORE – DOCUMENTAZIONE da COMPILARE , SOTTOSCRIVERE CONSEGNARE IN PISTA:
Sarà necessario compilare il modulo di richiesta accesso che contiene anche l’autocertificazione COVID-19 qui sotto riportata e dovrà essere consegnata alla segreteria al ritiro del braccialetto.


    Perché SOLO atleti muniti di LICENZA AGONISTICA FMI :

    1) Come previsto dal minstero dello SPORT http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/avvisi-precedenti/avviso-del-4-marzo-2021/

    Art. 18 – (Competizioni sportive di interesse nazionale)
    1. Sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni – di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP) – riguardanti gli sport individuali e di squadra organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali, all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse ovvero all’aperto senza la presenza di pubblico. Le sessioni di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, degli sport individuali e di squadra, partecipanti alle competizioni di cui al presente comma e muniti di tessera agonistica, sono consentite a porte chiuse, nel rispetto dei protocolli emanati dalle rispettive Federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate e Enti di promozione sportiva. Il Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e il Comitato italiano paralimpico (CIP) vigilano sul rispetto delle disposizioni di cui al presente comma.


    2) All’articolo 2 AMBITO DI APPLICAZIONE del Regolamento tecnico Omologazione Impianti Sportivi 2021
    Tutti gli impiantì destinati allo svolgimento di attività organizzate dalla Federazione Motociclistica Italiana devono essere, ai sensi dell’art. 12 Deliberazione CONI n° 1379 del 25/06/2008, omologati dalla Federazione medesima.
    Tale omologazione non ha validità per tesserati e licenziati appartenenti ad Enti di Promozione Sportiva salvo il caso in cui esista una convenzione specifica tra la FMI e l’EPS stesso. sezione comune (federmoto.it)

    per informazioni info@mxgiaverapark.com oppure attraverso le chat dei social